EventiNewsSpettacoli

Liberi Di… Lo Show è a casa tua!

something Liberi Di spettacolo acrobatico

“Cari tutti,
in un periodo così particolare e difficile, non riusciamo a non pensare a quando torneremo insieme, per creare, stupire e metterci in gioco.
Non ci abbandoneremo certo a ricordi malinconici: ci siamo adoperati per portare l’energia e la grinta dei Liberi Di… nelle vostre case, condividendo con voi gli spettacoli più emozionanti e divertenti, per tenervi compagnia e accorciare le distanze.

Liberi di presenta : Something

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.”  Voltaire

Quando le difficoltà provano a fermarci, quando i problemi sembrano irrisolvibili, cerchiamo qualcosa che ci aiuti ad andare avanti. È la ricerca di una nuova speranza, lo sforzo di superare un momento difficile, è la risposta che i Liberi di… hanno dato al periodo di crisi che ha riguardato il nostro paese e che ha comportato un inevitabile crollo delle certezze. È quando cadiamo che scopriamo quanto forti siamo veramente: Something è una buona ragione per rialzarsi e una buona ragione per ridere ogni giorno.

Situazioni ordinarie che diventano straordinarie attraverso scene di vita quotidiana e atmosfere oniriche, Something non è altro che il backstage assurdo di un sogno pazzesco.

SOMETHING ALL’ESTERO:

Dopo aver fatto tappa al Fringe Festival di Edimburgo (Agosto 2015), Something vola al New Victory di New York (Aprile 2017).

Un mese di repliche quotidiane che hanno portato in platea migliaia di spettatori, entusiasmati e stupiti dal brillante connubio tra gag esilaranti e complesse acrobazie, in una travolgente successione di coreografie sensazionali che hanno garantito ogni volta un’altissima valutazione anche da parte della critica.



BUONA VISIONE



SOMETHING LIBERI DI… PHYSICAL THEATRE from liberidi01 on Vimeo.

Iniziativa valida fino al 15 Aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *