Chi Siamo – LiberiDi – 2020

LiberiDi logo
Chi Siamo

La curiosità sta alla base di una continua crescita. È questo lo spirito con cui la Compagnia affronta il mondo, riuscendo ad ispirare, intrattenere ed emozionare con un’arte forgiata sulla perfetta ed elegante combinazione di equilibrio e dinamismo.

Obiettivo dei Liberi di… è quello di divulgare il loro linguaggio multiforme attraverso lo spettacolo e l’insegnamento delle varie discipline artistiche legate all’acrobatica, al circo contemporaneo e al teatro fisico.

La Compagnia Liberi di… Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti, quattro artisti con una solida e validissima esperienza nel campo della ginnastica, trasformata grazie allo studio delle arti circensi, della danza e della recitazione.

Grazie alla creativa e brillante mescolanza di queste discipline hanno potuto creare un progetto destinato a crescere giorno per giorno regalando emozioni attraverso l’espressività del corpo, l’armonia del gesto e la magia della musica.

A partire dal 2013, la loro arte diviene oggetto di insegnamento presso la struttura Liberi di… School, centro fondato a Milano in via Boncompagni 57.