Francesca Mottola – LiberiDi Physical Theatre

Francesca Mottola

Acrobata, arealista, danzatrice e contorsionista Francesca e’ nata a Massa il 18 Febbraio 1984. Comincia a praticare la ginnastica ritmica molto giovane e dal 1993 al 2004 compete a livello nazionale. Altermine della sua carriera agonistica nel 2005 si accosta alla danza classica e ottiene diploma Royal Academy. Nel 2006 si trasferisce a Milano per frequentare l’accademia SPID (Scuola Professionale Italiana di Danza) dove studia danza classica, jazz, modern contemporary e hip hop, diplomandosi nel 2008. Nello stesso anno entra a far parte in un primo momento della compagnia Kataklo’ Athletic Dance Theatre, e piu’ tardi approda nei Liberi Di… Physical Theatre,

Francesca Mottola: Acrobata, Performer, Arealista, Danzatrice della compagnia Liberi Di...Physical Theatre. francesca vanta di molteplici collaborazioni televisive ed è insegnate di acrobatica aerea e flessibilità presso la liberi di school di Milano.
Francesca Mottola, Performer, Acrobata, Danzatrice, arealista della compagnia Liberi Di...Physical Theatre. Francesca vanta di numerose collaborazioni televisive, è insegnante di acrobatica aerea e flessibilità presso la Liberi Di... School.

Accanto al suo lavoro nella compagnia, Francesca Mottola esprime il suo talento in numerosissime produzioni televisive, come “Wanna Dance Remix” (2010), “Non Smettere di Sognare” (2010, controfigura dell’attrice protagonista Katy Saunders), “Io Canto” (2010/2011), Chiambretti Night, Chiambretti Super Market, Questi siamo noi (Gigi D’Alessio), Si Puo’ Fare sulla RAI, Cyrano.A partire dal 2006 e’ anche un insegnante di danza classica, e’ stata allenatrice di ginnastica ritmica e oggi e’ un insegnante di acrobatica aerea e contorsionismo per la nostra scuola.