Spettacoli

In_ evolution arriva il 4 dicembre al Teatro di Varese

Pubblicato il
Spettacolo 4 dicembre inevolution varese
Il 4 dicembre In_ evolution arriva al Teatro di Varese con una promozione speciale per le scuole di danza e le società di ginnastica!
 
La Compagnia Liberi Di…torna in Italia con uno spettacolo davvero al limite delle possibilità umane!
Dopo le spettacolari collaborazioni con Chiambretti, Questi Siamo Noi in onda su canale 5, Il Ballo del Doge a Venezia e aver interpretato l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso, Fuoco d’Artificio, anche dal vivo all’Arena di Verona, debutta a Varese l’atteso spettacolo In_Evolution, di cui alcuni estratti sono andati in onda nelle maggiori reti televisive in Italia, Francia, Spagna e visionati con molto successo dal famoso e indiscusso Cirque du Soleil.
L’appuntamento è al Teatro Apollonio di Varese per iniziare la tournée italiana 2015, il 4 dicembre 2014 alle ore 21:00. In_evolution è la storia della nostra vita, raccontata attraverso scene quotidiane che ognuno di noi nel proprio percorso evolutivo si trova ad affrontare giorno dopo giorno. Eccessi e momenti di vita vissuta, forza e fragilità, ironia e serietà sono interpretati da performance sospese nell’aria, coreografie acrobatiche portate all’estremo e giochi d’acqua spettacolari conditi da equilibrismi e salti meravigliosi nello show waterbowl. Gli sguardi si innalzano per un finale senza gravità e pieno di significato che non può fare a meno di incantare grandi e piccini.
Dopo una lunga esperienza nel cast dei Kataklò, i quattro fondatori, Davide Agostini, Stefano Pribaz e Valentina Marino, si uniscono per sviluppare un progetto artistico e creativo originale, regalando ad un pubblico sempre più vasto, emozioni e sensazioni nuove e profonde. Da maggio parte della Compagnia sarà impegnata nel cast ufficiale del Cirque du Soleil per la nuova produzione AllaVita! Spettacolo creato in occasione e per Expo 2015.
SPECIALE PROMO SCUOLE DI DANZA E SOCIETA’ DI GINNASTICA: biglietti a 15 euro PER UN POSTO IN PLATEA
 
INFO E PRENOTAZIONI: Telefono +39 0332-284224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *