Il terrificante spettacolo acrobatico di Halloween firmato Liberi di… diventa quest’anno per la prima volta produzione teatrale, approdando nelle sale con il nuovo nome di Spectraculum, ricco di agghiaccianti novità!
SPECTRACULUM :
(Liberi Di…Physical Theatre)
Uno show terrificante, acrobatico ed esplosivo, un viaggio immersi in uno scenario agghiacciante e pieno di colpi di scena.
Le urla di una giovane donna rapita si perdono nel buio di una notte tenebrosa. La fitta nebbia rivela a tratti ciò che si nasconde dietro le lapidi di un cimitero in rovina. Un alone di mistero e paura circonda le vicende che si intrecciano attorno alla sfortunata vittima, imprigionata in una vischiosa tela di ragno e senza alcuna possibilità di fuga sotto le grinfie di strane e malvage creature riportate in vita da una temibile strega con poteri demoniaci…
Uno show terrificante ed esplosivo, condito da coreografie eleganti e spaventose, macabri colpi di scena e acrobazie mozzafiato, inseriti in uno scenario agghiacciante che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino a un clamoroso e imprevedibile finale a sorpresa.
Sul palco 7 performers che vi lasceranno a bocca aperta, anche grazie alle videoproiezioni immersive di Oltheatre al De Sica.
Atto unico, 1 h e 15 minuti circa
Lo spettacolo è consigliato per un pubblico dagli 8 anni in su.
Biglietteria teatro:
tel 0251650936
www.oltheatre.it
Mercoledì 31 Ottobre ore 21.00 23.00
Giovedì 01 Novembre ore 16.00 18.00
OLTHEATRE
Teatro Cinema De Sica
Via Don Luigi Sturzo,25 Peschiera Borromeo
Prenotazione obbligatoria!