Il terrificante spettacolo acrobatico di Halloween firmato Liberi di… diventa quest’anno per la prima volta produzione teatrale, approdando nelle sale con il nuovo nome di Spectraculum, ricco di agghiaccianti novità!

SPECTRACULUM :
(Liberi Di…Physical Theatre)
Uno show terrificante, acrobatico ed esplosivo, un viaggio immersi in uno scenario agghiacciante e pieno di colpi di scena.
Le urla di una giovane donna rapita si perdono nel buio di una notte tenebrosa. La fitta nebbia rivela a tratti ciò che si nasconde dietro le lapidi di un cimitero in rovina. Un alone di mistero e paura circonda le vicende che si intrecciano attorno alla sfortunata vittima, imprigionata in una vischiosa tela di ragno e senza alcuna possibilità di fuga sotto le grinfie di strane e malvage creature riportate in vita da una temibile strega con poteri demoniaci…
Uno show terrificante ed esplosivo, condito da coreografie eleganti e spaventose, macabri colpi di scena e acrobazie mozzafiato, inseriti in uno scenario agghiacciante che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino a un clamoroso e imprevedibile finale a sorpresa.
 
Sul palco 7 performers che vi lasceranno a bocca aperta, anche grazie alle videoproiezioni immersive di Oltheatre al De Sica.
Atto unico, 1 h e 15 minuti circa
 
Lo spettacolo è consigliato per un pubblico dagli 8 anni in su.
 
 
Biglietteria teatro:
tel 0251650936
www.oltheatre.it
Mercoledì 31 Ottobre ore 21.00 23.00
Giovedì 01 Novembre ore 16.00 18.00
OLTHEATRE
Teatro Cinema De Sica
Via Don Luigi Sturzo,25 Peschiera Borromeo
Prenotazione obbligatoria!

This post is also available in: English