SOMETHING

“Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute” Voltaire

Quando le difficoltà provano fermarci, quando i problemi sembrano irrisolvibili, cerchiamo qualcosa che ci aiuti ad andare avanti. È la ricerca di una nuova speranza, lo sforzo di superare un momento difficile, è la risposta che i Liberi Di… hanno dato al periodo di crisi che ha riguardato il nostro paese e che ha comportato un inevitabile crollo delle certezze. È quando cadiamo che scopriamo quanto forti siamo veramente: Something è una buona ragione per rialzarsi e una buona ragione di ridere ogni giorno.Situazioni ordinarie che diventano straordinarie attraverso scene di una vita quotidiana e atmosfere oniriche, Something non è altro che il backstage assurdo di un sogno pazzesco.
SOMETHING ALL’ESTERO:
Dopo aver fatto tappa al Fringe Festival di Edimburgo (Agosto 2015), Something vola al New Victory di New York (Aprile 2017). Un mese di repliche quotidiane che hanno portato in platea migliaia di spettatori, entusiasmati e stupiti dal brillante connubio tra gag esilaranti e complesse acrobazie, in una travolgente successione di coreografie sensazionali che hanno garantito ogni volta un ‘altissima valutazione anche da parte della critica.

Art Director
Davide Agostini

Coreografie e Produzione
Liberi DI… Physical Theatre

Cast
7 Acrobats-Dancer

Musiche
Antonio Accarino and Diego Esposito

Lighting Design
Andrea Moschetti

Durata
70 minuti senza Interruzioni

Video

Per una comprensione più approfondita delle nostre produzioni teatrali, visita la nostra pagina principale di Physical Theatre.